2014

CdS – Due giovani per l’Inter

Pubblicato

su

Marcondes e Cotugno seguiti dall’Inter

INTER MARCONDES COTUGNO CALCIOMERCATO – L‘Inter è sulle tracce di due giovani, vale a dire Emiliano Marcondes e Guillermo Cotugno, entrambi diciannovenni. I nerazzurri stanno pensando a qualche colpo in entrata per impreziosire la rosa dei titolari ma comunque stanno anche vagliando altre piste come quelle dei colpi in prospettiva e quindi si è messa a scandagliare il panorama sia europeo che sudamericano.

LASCIATEMI COMPRARE – Cotugno è un laterale destro che gioca nel Danubio in Uruguay e ha nazionalità uruguaiana ed è in attesa del passaporto comunitario, è capitano dell’under del suo paese ed è un giocatore molto quotato dagli addetti ai lavori. Marcondes invece gioca nel Nordsjaelland ed è brasiliano da parte di padre ma ha anche nazionalità danese, è un attaccante e anche lui ha giùà attirato le fantasie di molti club come scrive il Corriere dello Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.