2015

CdS: Juventus, c’è l’accordo con Cavani?

Pubblicato

su

Intesa con il Matador, che il Paris St Germain vuole blindare

Qualcosa è cambiato tra Edinson Cavani e il Paris St Germain: l’attaccante uruguaiano ha vissuto due stagioni difficili in Francia, ma nelle ultime settimane sono arrivati gli attestati di stima da parte della dirigenza e dei tifosi, che vogliono allontanare le voci di mercato che lo accostano alla Juventus e all’Atletico Madrid.

RIFLESSIONI – Cavani ha dato appuntamento alla prossima stagione ai tifosi, riaccendendo le loro speranze, nel frattempo il Paris St Germain si è messo al lavoro per sancire la permanenza del Matador. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe essere sacrificato Zlatan Ibrahimovic per puntare su Cavani, che si è mosso meglio con Javier Pastore e Ezequiel Lavezzi a supporto.

INSIDIA BIANCONERA – Sarebbe meglio trattenerlo, considerando che manca un erede, ma la Juventus vanta un accordo con Cavani: è pronto, infatti, un contratto quadriennale da 7,2 milioni di euro netti a stagione più bonus. Garantito anche maggior spazio e questo aspetto non è di poco conto per il giocatore.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.