2014

CdS – Manfredini verso Bologna

Pubblicato

su

Il difensore del Sassuolo potrebbe andare a giocare in Serie B

MANFREDINI BOLOGNA SASSUOLO CALCIOMERCATO – Il Bologna sta per prendere Thomas Manfredini dal Sassuolo. Il difensore centrale dei neroverdi è in uscita dal club emiliano e potrebbe trasferirsi qualche chilometro più a est sulla Via Emilia. Il Bologna, appena eliminato dalla Coppa Italia da L’Aquila, ha bisogno di nuovi giocatori in difesa e Manfredini sembra l’occasione giusta al momento giusto per i felsinei.

SI CHIUDE! – Il Bologna potrebbe chiudere a breve per il giocatore del Sassuolo, le due parti sono vicine e c’è intesa su quasi tutti i fronti e quindi nelle prossime ore potrebbe già arrivare l’ufficialità addirittura. Per quanto concerne Manfredini il difensore come scrive il Corriere dello Sport ha rifiutato molte proposte ed è stato accostato a molte squadre in questa sessione di calciomercato: famosa ormai la diatriba con Ferrero della Sampdoria.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.