2015

CdS: Marchetti e Romero tra Inter e Lazio

Pubblicato

su

Destini incrociati per i due portieri: caldo l’asse Roma – Milano

Si intrecciano le strategie di mercato sull’asse Milano-Roma per quanto riguarda la prossima stagione: il futuro di Federico Marchetti potrebbe, infatti, scombinare i piani della Lazio. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il portiere biancoceleste potrebbe andar via al termine della stagione e non faticare particolarmente a trovare una nuova sistemazione, visto che interessa a Inter, Fiorentina e Napoli. La priorità di Marchetti resta la Lazio, con cui vorrebbe disputare la Champions League, ma ogni scenario resta aperto.

INTRIGO – Attenzione, dunque, a quanto accade a Roma e Milano, perché l’Inter, che è interessata a Marchetti, monitora con attenzione la situazione, ma resta vigile anche su Sergio Romero. Il portiere della Sampdoria, in scadenza di contratto, è un’ipotesi per il dopo-Handanovic, ma è una nuova idea per la Lazio, che si sta appunto guardando intorno, nel caso in cui Marchetti decidesse di far le valigie. Per Romero e Marchetti, dunque, destini incrociati.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.