2015

CdS: Milan, blitz a Siviglia per Emery?

Pubblicato

su

Se Ancelotti rifiutasse, Galliani potrebbe spostarsi a Siviglia

Una miriade di indiscrezioni e ipotesi attorno alla panchina del Milan: si lavora per il ritorno di Carlo Ancelotti, ma non mancano le alternative. A partire da Unai Emery, a lungo seguito dalla società rossonera. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe esser stato raggiunto un accordo con l’allenatore del Siviglia, tanto che andrebbe solo formalizzato. Non è da escludere, infatti, che l’amministratore delegato Adriano Galliani, in caso di rifiuto da parte di Ancelotti, si sposti da Madrid a Siviglia per incontrare Emery, il quale però è impegnato nella preparazione della finale di Europa League contro il Dnipro. Il blitz, dunque, potrebbe anche essere rinviato.

GLI ALTRI CANDIDATI – In lizza anche Vincenzo Montella, che ha smentito l’esistenza di una clausola con la Fiorentina. Negli ultimi giorni però è stata valutata anche la coppia Marcello Lippi-Christian Brocchi: il primo nelle vesti di dirigente e di “tutor” per l’attuale allenatore della Primavera. Infine, possibile ritorno di fiamma per Maurizio Sarri con Antonio Conte che resta sempre sullo sfondo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.