2015

CdS: Milan, la notte più lunga

Pubblicato

su

Stasera incontro Bee – Berlusconi: cessione sempre più vicina

Metti una cena con Silvio Berlusconi. Un‘altra cena, forse la più importante. Mr Bee Taechaubol è pronto a prendersi il Milan, una volta per tutte. Questa sera il magnate thailandese – figlio, peraltro, della donna più ricca d‘Australia – assisterà al match tra i rossoneri e il Genoa da Villa San Martino, la residenza di Berlusconi.

LA TRATTATIVA – Una cena, a base di conti. Berlusconi non sarà solo – plausibile la presenza di Cannatelli, ad di Fininvest, e di Franzosi, responsabile degli investimenti – così come non lo sarà Bee, accompagnato dai suoi collaboratori. E, con ogni probabilità, Bee scoprirà le carte, anche per cercare di tagliare dalla corsa la cordata cinese, sempre pronta a inserirsi nell‘operazione. Le prime indiscrezioni parlano di una proposta da 500 milioni di euro per il 51% delle quote del club, per una valutazione complessiva di 1,2 milioni di euro del club (compresi i 250 di debiti), come riferito dal Corriere dello Sport. La notte più lunga per Berlusconi, pronto a separarsi dal suo Milan. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.