2014

CdS: Roma, giornata decisiva per lo stadio

Pubblicato

su

L’Assemblea voterà verso le 19 per approvare o meno il pubblico interesse del progetto

Oggi, in Campidoglio, è la giornata decisiva per quanto riguarda lo stadio della Roma nella zona di Tor Di Valle. La prima seduta in Comune è iniziata in ritardo, per via dell’assenza di molti consiglieri, ed è subito stata interrotta. Come riporta il ‘Corriere dello Sport‘, alcuni ex lavoratori di Roma Multiservizi hanno protestato contro i licenziamenti: la Multiservizi è una società che vede la partecipazione di Ama per il 51%, e la stessa Ama gestisce numerosi appalti per servizi pubblici di Roma Capitale. Un ex lavoratore ha anche minacciato di darsi fuoco

DI NUOVO – La seduta è poi ripresa in Aula Giulio Cesare con, all’ordine del giorno, l’approvazione del pubblico interesse del progetto dello stadio della Roma. La proprietà americana aspetta il via libera, ma l’opposizione si è schierata contro il via libera, insieme a buona parte della maggioranza del sindaco Marino. L’opposizione ha chiesto la sospensione della seduta per motivi regolamentari, ma la votazione si farà comunque, verso le 19. 

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.