2011

Cesena, Ceccarelli: “Ai tifosi chiedo pazienza”

Pubblicato

su

Sono queste le dichiarazioni rilasciate oggi, venerdì 7 ottobre, presso il C.S. Rognoni di Villa Silvia, da Luca Ceccarelli, difensore del Cesena:

“Mi sono sempre allenato bene, era da tanto che non facevo una partita, non è stato facile ma ce l’ho messa tutta- riporta il sito ufficiale del club- Prima il Mister faceva altre scelte, ora ho la mia opportunità  per guadagnarmi la sua fiducia. Ogni anno parto in panchina poi col lavoro riesco sempre a fare le mie presenze. Purtroppo siamo partiti non bene, ma la rosa è competitiva abbiamo tutte le carte in regola per rialzarci al più presto. Ripeto che per me giocare a Cesena è un onore, pensavo di avere più spazi perchè volevo riconfermare l’annata passata. Il Mister però mi ha sempre dato fiducia e speravo in un debutto. Comotto non si discute come giocatore, in queste partite ha fatto benissimo, ma sono tranquillo perchè nell’arco di un anno c’è spazio per tutti.Giocare a sinistra? meglio di no, sarei limitato.Quest’anno con Giampaolo ho trovato il gioco che prediligo, il Mister vuole che i terzini attacchino e partecipino all’azione, mentre lo scorso anno ci veniva chiesto di essere più difensivi.
Sono convinto che faremo bene, l’abbiamo dimostrato nel secondo tempo con il Chievo, ma è un tipo di gioco che necessita di tempo per essere metabolizzato. Sui nuovi dico che si sono messi tutti a disposizione, ho spiegato a tutti che bisognava dare quel qualcosina in più, anche Adrian è un ragazzo che di domenica corre dietro a tutti. La Fiorentina è una squadra che sta bene con giocatori importanti, bisogna ripartire dal secondo tempo di domenica scorsa.I tifosi si aspettavano qualcosa in più a loro chiedo pazienza e ci toglieremo delle soddisfazioni. Il mio sfizio più grande sarebbe segnare sotto alla Curva Mare perchè non ho mai segnato al Manuzzi sino ad ora.”.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.