2015

Cesena, Di Carlo: «Non so se resto»

Pubblicato

su

Il tecnico in conferenza: «Dovrò parlare con la società»

Chiudere con dignità una stagione difficile. Il Cesena, già retrocesso in Serie B, sfida il Torino, nella trentottesima e ultima giornata di campionato. Per i bianconeri, un futuro tutto ancora da scrivere: nonostante il buon cammino nella seconda parte di stagione, Mimmo Di Carlo non è certo di proseguire l’avventura con i romagnoli. 

DECIDEREMO – Il tecnico, intervenuto in conferenza stampa, ha preferito non rispondere alle domande sul suo futuro alla guida del club bianconero: «Adesso è prematuro parlarne, domani sera finirà il campionato e la prossima settimana sarà tempo di bilanci per valutare quello che di buono è stato fatto e quello che invece poteva essere fatto meglio, anche se questa retrocessione è un po’ una condanna per tutti. Lunedì, martedì o mercoledì parlerò con la società per vedere se è il caso di proseguire insieme, ma anche se non dovesse succedere per me Cesena resterà con tante cose positive. Vogliamo fare bene con il Torino e poi vedremo, credo che qui ci siano tutti i presupposti per ripartire».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.