2015

Cesena, Moncini: «Match complicato contro il Cagliari»

Pubblicato

su

Continua: «Purtroppo è stata una partita decisa dagli episodi»

Tra le note positive del Cesena dopo il ko per 3-1, nel lunch match della 7^ giornata di Serie B, contro il Cagliari guidato da Rastelli figura certamente Gabriele Moncini, centravanti di 19 anni. Al termine della sfida del Sant’Elia, Moncini ha commentato le sue sensazioni e la gara contro la compagine sarda. Ecco quanto riportato dai colleghi di Cagliarinews24.com: «Più che emozionato ero concentrato per l’importanza della partita».

CONTINUA MONCINI – Prosegue il giovane attaccante bianconero: «E’ stato un match complicato, avrei voluto attaccare la profondità avendo a che fare con due difensori centrali forti fisicamente come Salamon e Ceppitelli, purtroppo eravamo un pò lunghi e spesso sono dovuto venire incontro a ricevere palla. Abbiamo subito un goal sfortunato che ha minato le nostre certezze, abbiamo pagato nei primi minuti poi siamo usciti determinati dagli spoglatoi. Purtroppo è stata una partita decisa dagli episodi».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.