Arsenal

Champions League, Arsenal Bayern: i tifosi tedeschi non ci saranno!

Pubblicato

su

Champions League, in vista della sfida tra Arsenal e Bayern i tifosi bavaresi non saranno presenti allo stadio. Ecco perché

«Dobbiamo accettare questa punizione. Non solo sono stati attivati ​​dei fuochi d’artificio, ma sono stati anche sparati deliberatamente sul campo, mettendo direttamente in pericolo gli astanti», ha dichiarato l’amministratore delegato del Bayern Jan-Christian Dreesen a proposito di quanto è successo martedì sera all’Allianz Arena nella gara contro la Lazio.

La società ha annunciato che non farà ricorso, accettando la decisione dell’Uefa che escluderà la presenza dei supporters tedeschi a Londra: «Siamo molto contenti di essere arrivati ​​ai quarti di finale, ma il fatto di dover giocare in trasferta senza il supporto dei nostri tifosi è un duro colpo. Per colpa di una piccola minoranza si è creato un danno a tutti gli altri e alla nostra squadra».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.