2015

Chelsea, Drogba: «Addio Chelsea, giocherò altrove»

Pubblicato

su

L’attaccante lascerà i Blues: ha bisogno di continuità

Il Chelsea ha chiuso la stagione con il 3-1 rifilato al Sunderland che ha consolidato il primato in classifica della squadra di Mourinho. I Blues, tuttavia, devono fare i conti con le voci di mercato e che in questo caso riguardano soprattutto Didier Drogba, attaccante ivoriano che al termine della Premier League ha annunciato il suo addio a Stamford Bridge. Ma per la forte punta non si tratta di un ritiro definitivo.

IL SALUTO – Queste le parole di Drogba rilasciate nell’immediato post-partita: «La mia intenzione è quella di giocare per almeno un’altra stagione, e spero di giocare di più. Per questo motivo mi sento di dover andare in un altro club. Tutti, compresi i tifosi, sanno dell’amore che nutro verso il Chelsea, e spero di tornare un giorno, magari ricoprendo un altro ruolo. Ma per giocare con continuità devo andare altrove». L’attaccante, inoltre, ha confermato di aver già parlato con Mourinho: addio Stamford Bridge.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.