2015

Chelsea-Fiorentina, sfida anche per Salah

Pubblicato

su

Indennizzo economico o tecnico? Intanto spunta Iturbe

Sfida dentro e fuori dal campo per la Fiorentina con il Chelsea. Oggi, infatti, è previsto un incontro all’ora di pranzo o direttamente allo stadio tra la dirigenza viola e quella inglese per discutere di Mohamed Salah. A Londra ieri pomeriggio sono arrivati il presidente operativo Cognigni, il direttore generale Rogg, il direttore sportivo Pradè e il collaboratore Angeloni per cercare una soluzione affinché possa essere scongiurato il ricorso alla FIFA e la richiesta di squalifica, in primis per l’attaccante egiziano.

MANOVRE IN ENTRATA – Stando a quanto riportato da Tuttosport, la Fiorentina punta ad un premio di valorizzazione di 3-5 milioni di euro; in alternativa un indennizzo tecnico come Loftus-Cheek, Zouma, Romeu, Piazon, Joao Rodriguez, a meno di un clamoroso ritorno di Juan Cuadrado. Altrimenti si guarderà in casa della Roma: piacciono Ljajic e Iturbe, più di Destro. Il viaggio in Inghilterra, secondo La Gazzetta dello Sport, per la Fiorentina sarà anche un’occasione per discutere di Fabio Borini con il Liverpool.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.