2015

Chelsea, Mourinho contro i rivali: «Stanno comprando il titolo»

Pubblicato

su

Il portoghese: «Vinceremo senza grandi investimenti»

Silenzio, troppo silenzio. Josè Mourinho, dopo qualche settimana fin troppo tranquilla, torna a far parlare di sé. Come? Innescando una polemica con le squadre destinate a competere con i Blues per il titolo: Liverpool, Arsenal e le due corazzate di Manchester. Tutte accusate, dallo Special One, «di essere sul punto di acquistare il titolo. E questo non può piacerci».

LA POLEMICA – Direttamente dagli Stati Uniti, dove il Chelsea si trova in tournèe e ha recentemente sconfitto il Psg ai calci di rigore, Mourinho attacca: «Quando Abramovich è arrivato al Chelsea, si diceva che il Chelsea stesse comprando il titolo. Adesso sono loro che stanno comprando il titolo. Tutte loro, stanno comprando il titolo. Sta comunque a noi essere forti, combatterli e, ovviamente, cercare di vincere ancora, anche senza grandi investimenti».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.