2014

Chelsea – Torres, niente buonuscita: Millan in attesa

Pubblicato

su

Finito l’incontro tra il club e i procuratori: muro del Chelsea

CALCIOMERCATO MILAN CHELSEA TORRES – Ore caldissime e assolutamente decisive per il mercato del Milan. A partire dal trasferimento di Fernando Torres: in questi minuti l’agente del calciatore è a colloqui con la dirigenza del Chelsea. Che, per il momento, non cambia idea: niente buonuscita all’attaccante spagnolo. Anche perché poi i Blues dovrebbero tornare sul mercato, investendo altro denaro per regalare a Josè Mourinho la terza punta.

LE ULTIME – Scenario confermato anche dalle indiscrezioni riportate pochi minuti fa da Sky Sport. Sarebbe, infatti, concluso l’incontro andato in scena tra i procuratori dell’attaccante spagnolo ed il Chelsea. La situazione resta in una fase di stallo: è stata ribadita dal club londinese la volontà di non concedere una buonuscita al giocatore. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.