Atalanta News

Chievo, dura contestazione dei tifosi: «Ci avete rotto il c****»

Pubblicato

su

Dopo l’umiliante sconfitta contro l’Atalanta, i tifosi del Chievo esplodono di rabbia e contestano duramente la società

Buio e sconforto calano sullo Stadio Bentegodi. Non c’è luce, non ci sono le stelle: soltanto delusione e rabbia, figlie di sconfitte che avvolgono il Chievo nell’oscurità del fondo della classifica. I tifosi gialloblu non ne hanno più potuto e sono esplosi di rabbia, sfoggiando tutta la loro amarezza.

L’imbarazzante sconfitta di 1-5 contro l’Atalanta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, un recipiente colmo di 24 gol incassati in 9 partite che ormai si è frantumato sul piano terra della graduatoria. Al termine del match con i bergamaschi, infatti, i supporter gialloblu si sono resi protagonisti di una dura contestazione, durata circa mezzora, in cui manifestavano il proprio malcontento verso la società veronese.

«Ci avete rotto il c****»: questo è il coro che intonava il pubblico del Chievo al termine del match, rivolto alla società e ai calciatori, dinnanzi alla Polizia appostata a protezione dei cancelli da dove escono dirigenti, staff e giocatori.

Un ambiente di tensioni e malumori che aumentano sempre di più e che sicuramente non giovano al lavoro di Ventura, il quale sta amaramente pagando errori altrui che, almeno per il momento, echeggiano sul Chievo come una sorta di condanna anticipata.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.