2015

Chievo, Gobbi: «Abbiamo provato a vincerla» | Sky Sport

Pubblicato

su

L’esterno sinistro ha fornito l’assist a Castro

Il derby di Verona, tra Hellas e Chievo, si è concluso sull’1-1 grazie ai gol messi a segno di Pisano e da Castro e non manca qualche rimpianto da una parte e dall’altra. In particolare il Chievo si è trovato a subire gol in posizione irregolare, riuscendo poi ad ottenere il pareggio grazie al colpo di testa di Castro. Massimo Gobbi, autore dell’assist per il gol di Castro e particolarmente vivace nel finale di partita, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del derby appena concluso al Bentegodi.

UN FUORIGIOCO EVIDENTE – Queste le parole di Gobbi nel post-partita: «Dal campo si era intuito che sul secondo palo erano in fuorigioco, dispiace quando prendi gol così ma siamo venuti fuori e abbiamo trovato il pareggio, cercando anche di vincere anche se non siamo riusciti. Visto il calendario sapevamo che sarebbe stato difficile e abbiamo lavorato, abbiamo iniziato bene e il gioco è cresciuto fin dall’inizio, dobbiamo continuare».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.