2015

Chievo, Maran: «Pareggio giusto e meritato»

Pubblicato

su

Così l’allenatore del Chievo dopo l’1-1 con la Lazio

Il Chievo ha frenato la corsa della Lazio con una grande prova allo stadio Olimpico. Paloschi ha risposto a Klose regalando un ottimo punto ai clivensi che possono guardare alle ultime gare della stagione con maggiore ottimismo grazie ai 14 punti di vantaggio sul Cesena. Rolando Maran, allenatore del Chievo, è intervenuto in conferenza stampa per commentare il pareggio contro la Lazio.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Maran: «Abbiamo sofferto all’inizio della partita perché la Lazio è partita forte. Nel secondo tempo, però, siamo cresciuti, abbiamo tenuto bene il campo e poi abbiamo pareggiato. Nel finale avremmo potuto anche vincere, ma penso che comunque il pareggio sia stato un risultato giusto e sicuramente meritato da parte nostra. Oggi tutti ci davano per spacciati, ma abbiamo dimostrato sul campo di non mollare nulla. Questo punto ci dà continuità. Salvezza? Bisogna lavorare duramente, restando uniti, ed oggi lo abbiamo dimostrato. Ho a disposizione un grande gruppo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.