2014

Chievo, Radovanovic a Sky: «Derby duro, non mollo»

Pubblicato

su

Il commento a fine primo tempo del centrocampista

Il centrocampista del Chievo Ivan Radovanovic ha parlato nell’intervallo del derby veronese, fermo sullo 0-0 dopo i primi quarantacinque minuti. La prima frazione è stata segnata da una forte carica agonistica da una parte e dall’altra e lo stesso Radovanovic ne porta addosso i segni, dato il ginocchio dolorante.

UN GINOCCHIO DOLORANTE – Questo quando dichiarato dall’ex centrocampista dell’Atalanta ai microfoni di Sky: «Mi fa male il ginocchio ma sicuramente non mollo». La partita non si è rivelata particolarmente avvincente dal punto di vista tecnico e delle occasioni da gol ma l’intensità non è mancata: «Si tratta di un derby, sono partite sempre belle ma difficili da giocare. Non siamo messi bene come l’anno scorso, né noi né loro» ha concluso Radovanovic.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.