Chievo Verona News

Chievo, Rigoni: «Altro passo verso la salvezza»

Pubblicato

su

Altra vittoria per il Chievo Verona di Maran, che ieri ha piegato per 2-1 il Sassuolo: ecco le dichiarazioni di Nicolas Spolli e Nicola Rigoni

Continua a stupire in positivo il Chievo Verona di Rolando Maran. Protagonista di un ottimo avvio di stagione, l’undici gialloblu ieri ha sconfitto 2-1 il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Tra i protagonisti della sfida del Bentegodi Nicolas Spolli che, come riporta L’Arena, ha analizzato così la vittoria: «Chi entra è sempre pronto per dare il proprio contributo. Questo è il frutto del lavoro settimanale. Siamo un grandissimo gruppo».

L’ANALISI DI RIGONI – Autore del bellissimo gol del momentaneo 1-0, Nicola Rigoni ha analizzato così la gara di ieri, valida per la 5^ giornata di Serie A: «Abbiamo semplicemente fatto un altro passo verso la salvezza, un passo importante ovviamente, ma la strada rimane lunghissima». Prosegue il metodista: «L’obiettivo è riuscire a rispondere sempre presente quando il mister chiama. Il gol? Fortunatamente fino ad oggi ho fatto sempre bei gol, speriamo che il futuro me ne riservi altri».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.