Chievo, Rigoni: «Altro passo verso la salvezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Chievo, Rigoni: «Altro passo verso la salvezza»

Pubblicato

su

radovanovic dainelli chievo pellissier

Altra vittoria per il Chievo Verona di Maran, che ieri ha piegato per 2-1 il Sassuolo: ecco le dichiarazioni di Nicolas Spolli e Nicola Rigoni

Continua a stupire in positivo il Chievo Verona di Rolando Maran. Protagonista di un ottimo avvio di stagione, l’undici gialloblu ieri ha sconfitto 2-1 il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Tra i protagonisti della sfida del Bentegodi Nicolas Spolli che, come riporta L’Arena, ha analizzato così la vittoria: «Chi entra è sempre pronto per dare il proprio contributo. Questo è il frutto del lavoro settimanale. Siamo un grandissimo gruppo».

L’ANALISI DI RIGONI – Autore del bellissimo gol del momentaneo 1-0, Nicola Rigoni ha analizzato così la gara di ieri, valida per la 5^ giornata di Serie A: «Abbiamo semplicemente fatto un altro passo verso la salvezza, un passo importante ovviamente, ma la strada rimane lunghissima». Prosegue il metodista: «L’obiettivo è riuscire a rispondere sempre presente quando il mister chiama. Il gol? Fortunatamente fino ad oggi ho fatto sempre bei gol, speriamo che il futuro me ne riservi altri».