Serie A

Cioffi Udinese, riflessioni in corso… le alternative non convincono

Pubblicato

su

Sono ore di riflessione in casa Udinese per il futuro di Cioffi: l’allenatore è in bilico dopo il ko interno con il Torino 

Sono ore di riflessione in casa Udinese per il futuro di Cioffi: l’allenatore è in bilico dopo il ko interno con il Torino. 

Ore di attente riflessioni anche a Udine dopo la contestazione da parte della tifoseria. Nel mirino il patron Pozzo e Cioffi. Quest’ultimo sembrava aver scacciato le ombre sulla sua panchina con la vittoria sulla Lazio, ma lo scivolone interno col Torino ha riaperto la crisi. In casa Udinese la dirigenza è divisa in due fazioni: da un lato c’è chi appare propenso all’esonero, tuttavia in molti ritengono che il mercato non offra soluzioni all’altezza (Semplici, Reja e Giampaolo per motivi diversi non convincono). Il tecnico potrebbe restare per mancanza di valutazioni. Lo scrive Tuttosport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.