2014

CM: Genoa – Edenilson, decide l’agente!

Pubblicato

su

Il procuratore vuole guadagnare il più possibile dal trasferimento e blocca l’affare tra Genoa e Udinese

EDENILSON GENOA UDINESE CALCIOMERCATO – Edenilson va al Genoa o no? E’ la domanda che si stanno facendo tutti i tifosi del Grifone visto che il tira e molla con l’esterno brasiliano ha cominciato a spazientire i rossoblu. Edenilson è di proprietà dell’Udinese e il Genoa da tempo ha trovato l’accordo per far passare a Marassi il laterale, ma ancora Edenilson né a Genova né al ritiro di Neustift si è ancora visto.

TIRA E MOLLA – In questi giorni comunque il Genoa sta continuando a trattare con l’Udinese il passaggio di Edenilson in Liguria ma l’intoppo è uno e uno soltanto, ovverosia l’okay da parte del procuratore del laterale sudamericano. L’agente vuole guadagnare il più possibile da questa operazione e quindi sta bloccando l’affare e intanto il Genoa sta aspettando che questa farsa possa finire prima o poi come scrive anche il Corriere Mercantile.  

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.