2014

CN24 ATA LIVE: Guarin – Zenit, si aspetta

Pubblicato

su

Al momento il centrocampista dell’Inter non è convinto dalla pista russa

CALCIOMERCATO INTER GUARIN ZENIT – La pista Zenit San Pietroburgo è al momento fredda (e non è solo un modo di dire) per Fredy Guarin: il centrocampista dell’Inter al momento non è ancora troppo vicino alla squadra russa. Confermiamo le voci che parlano di una trattativa nel vivo tra i nerazzurri e la società russa per il centrocampista colombiano: l’affare c’è e va avanti senza soste, ma è difficile si arrivi ad un epilogo nelle prossime ore. 

DIMMI QUANDO QUANDO QUANDO – Più probabile invece che qualcosa accada solo sul finire del mercato, tra qualche giorno dunque: al momento la volontà di Guarin non è quella di muoversi da Milano anzi… Il giocatore sarebbe freddo (ed anche questo non è un modo di dire) nei confronti della pista Zenit. Nessun problema in particolare, ma il colombiamo preferirebbe semplicemente l’Italia alla Russia. Vedremo.

a cura di: Daniele Longo

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.