2014

Coda a Sky: «Grazie Donadoni»

Pubblicato

su

Primo gol in A per Coda

SERIE A CODA CHIEVO PARMA – Qualche istante fa è giunta al termine la partita dello stadio Bentegodi di Reggio Emilia tra i padroni di casa del Chievo e il Parma. Alla fine del match, valevole per la terza giornata del campionato 2014-15 di Serie A, è intervenuto in zona mista poco dopo il triplice fischio Massimo Coda, di seguito trovate le sue dichiarazioni.

LE PAROLE NEL DOPO GARA – «Ho fatto un gol e due assist, sono entrato a partita in corso, Ho fatto in modo di mettermi a disposizione dei miei compagni, finalmente dopo tanto girovagare ho trovato fiducia con Donadoni. Cassano? basta dargli palla, fa tutto lui. Oggi sono stato servito bene da Galloppa che è entrato bene in gara. Secondo me per i giocatori italiani serve un po’ di fiducia, poi si può far bene anche in Italia» ha dichiarato Coda a Sky Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.