2014

Colpo di scena Morata: Wolfsburg ancor più vicino!

Pubblicato

su

La Juventus è in vantaggio ma comincia a tremare

MORATA JUVENTUS WOLFSBURG CALCIOMERCATO – Attenta Juventus, perché potrebbe saltare clamorosamente la carta Alvaro Morata. Il giocatore del Real Madrid praticamente era a un passo dalla Juventus ma si è inserito di nuovo il Wolsfburg, squadra di Bundesliga. Gli emissari del club tedesco hanno parlato a Morata cercandolo di convincere ad andare a giocare in Germania.

TITOLARE – Ovviamente al Wolfsburg Morata troverebbe più spazio rispetto alla Juventus, dove sarebbe chiuso da Llorente e da Tevez. Il giocatore ha sempre rifiutato le avances dei tedeschi ma in questo caso, complice forse anche il cambio da Conte ad Allegri, non sta facendo orecchie da mercante alla proposta dei teutonici. La Juventus è comunque in vantaggio ma comincia a sudare freddo per questo affare. La notizia è stata riportata poco fa da Speciale Calciomercato.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.