Ultime Notizie

Comunicato Camerun: «Onana sospeso temporaneamente dal gruppo per motivi disciplinari»

Pubblicato

su

André Onana, portiere dell’Inter e ora ai Mondiali con il Camerun, è stato temporaneamente sospeso dal gruppo per motivi disciplinari

La Federcalcio del Camerun ha deciso ufficialmente di sospendere temporaneamente Onana dalla nazionale africana.

COMUNICATO – La Federazione calcistica camerunese porta a conoscenza del pubblico che, su decisione del signor Rigobert Song Bahanag, Manager-Selezioner dei Lions Indomptables del Camerun, il giocatore André Onana è stato temporaneamente sospeso dal gruppo per motivi disciplinari.

La Federazione calcistica camerunese rinnova il suo incrollabile sostegno al Manager-Selezionatore e a tutta la sua squadra di coaching nell’attuazione della sua politica volta a preservare la disciplina, la solidarietà, la complementarità e la coesione all’interno della selezione nazionale.

La FECAFOOT ribadisce il suo impegno a creare un’atmosfera tranquilla e, inoltre, a mettere a disposizione del gruppo un ambiente favorevole alle prestazioni.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.