2014

Concorrenza Magpies per Ferreyra

Pubblicato

su

Sull’argentino piomba il Newcastle

CALCIOMERCATO TORINO FERREYRA – Dopo essersi assicurato Fabio Quagliarella dalla Juventus, il Torino è sul mercato alla ricerca di un centravanti fisico. Sono tanti i nomi che circolano attorno all’orbita granata, ma quello più accattivante è sicuramente quello di Facundo Ferreyra: classe 1991 di Lomas de Zamora, Ferreyra è in partenza dallo Shakhtar di Donetsk, e quella granata è una piazza gradita.

CONCORRENZA MAGPIES – Sull’ex Banfield non c’è soltanto però la formazione piemontese: secondo quanto riportato dal Daily Star Sunday, su Ferreyra è piombato il Newcastle guidato da Alan Pardew. Con l’addio di Loic Remy, tornato al Queens Park Rangers per fine prestito, i Magpies sono alla ricerca di un attaccante con le caratteristiche dell’argentino, e nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’offerta agli ucraini.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.