Juventus News

Conferenza stampa Chiesa: «Ringrazio la Fiorentina, orgoglioso di essere alla Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Federico Chiesa parla nella conferenza stampa di presentazione dopo il suo passaggio alla Juventus: ecco le sue parole

Federico Chiesa parla in conferenza stampa. Il nuovo acquisto della Juventus viene presentato oggi, dopo il periodo di sosta per le nazionali e l’isolamento fiduciario dei bianconeri. Ecco le sue parole.

FIORENTINA – «Avrei voluto fare questa conferenza 20 giorni fa ma causa bolla e incontri ravvicinati non si è potuta fare prima. Ci tengo oggi a ringraziare la Fiorentina, la città di Firenze per questi 14 anni. Ringrazio anche il presidente Della Valle e il presidente Commisso che mi hanno supportato nel bene e nel male».

LA JUVE – «Quando ho saputo della Juve per la prima volta è stato negli ultimi giorni di mercato. Ringrazio la Juve per avermi cercato e per aver fatto uno sforzo economico. Sono orgoglioso di vestire questa maglia prestigiosa».

ADDIO ALLA FIORENTINA – «Non voglio fare polemiche. Le offese a mio fratello penso che chi le ha fatte non siano persone che tifano Fiorentina ma siano degli haters che usano social per invidia personale, ora guardo avanti e al futuro e alla Juve».

COMMISSO «Io mi sono comportato sempre in maniera corretta verso di loro, il discorso lo chiudo io qui».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE SU JUVENTUSNEWS24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.