Champions League

Conte si inchina a Di Francesco: «Roma più affamata»

Pubblicato

su

Non un bel Chelsea contro una Roma stellare: Antonio Conte analizza la sconfitta dei suoi, ecco le ultime news e le dichiarazioni

Il peggior Chelsea di Antonio Conte ha perso contro una super Roma di un super Eusebio Di Francesco. Il tecnico dei Blues ha parlato in zona mista e ha dichiarato: «Penso che nella prima parte di gara il Chelsea abbia giocato in modo positivo e siamo stati davvero sfortunati. Potevamo andare avanti e invece abbiamo subito il gol dopo pochi secondi, da lì la gara è stata in salita. Abbiamo avuto le chance per pareggiare ma poi abbiamo concesso il raddoppio».

Conte ha aggiunto: «Nella ripresa la Roma ha dimostrato di essere più affamata di noi, più determinata e con maggiore voglia di guerreggiare in mezzo al campo, per questo hanno meritato la vittoria. Non ho comunque interesse per il risultato di Atletico Madrid-Qarabag, penso solo alla mia squadra. Voglio sapere solo quanto possiamo migliorare, voglio che i giocatori ritrovino la voglia di riemergere e stupire».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.