Di Francesco si esalta: «Tutta la Roma meritava questa serata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Di Francesco si esalta: «Tutta la Roma meritava questa serata»

Pubblicato

su

di francesco roma

Una grande Roma ha vinto tre a zero col Chelsea in Champions League per la gioia del suo tecnico Eusebio Di Francesco: le ultime notizie e le dichiarazioni

Una Roma come quella di stasera non si vedeva da anni. I giallorossi hanno schiantato per tre a zero in casa il Chelsea e si sono presi un pezzettino di qualificazione agli ottavi di Champions League. Eusebio Di Francesco è contentissimo, ma mantiene alta la guardia visto che la sua Roma deve ancora dimostrare continuità in Serie A e in UCL. Lo stesso tecnico in conferenza stampa ha detto: «Meritavamo tutti una serata del genere. Ho messo in campo tanti ragazzi che hanno conquistato la Champions League con Spalletti e sono dell’idea che si meritassero questa vittoria. Servono tante battaglie, tanta consapevolezza, adesso possiamo consacrarci solo così».

«Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti con questa mentalità e pensiero collettivo. El Shaarawy? La testa fa la differenza, ha capito che deve avere continuità per essere il giocatore che è. Ha fatto due gol cercando la palla in taglio, ha desiderio di attaccare la porta ed è diventato protagonista» ha detto Di Francesco, che infine ha commentato la prova del Chelsea: «Sapevamo dell’assenza di Kanté e mi aspettavo il doppio trequartista. Abbiamo preparato la sfida su quello, sapevamo di poter far male ai Blues».