Roma-Chelsea Highlights e Gol in diretta della sfida dell'Olimpico - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Roma-Chelsea Highlights e Gol in diretta della sfida dell’Olimpico – VIDEO

Pubblicato

su

perotti

Roma-Chelsea Highlights e Gol in diretta live della sfida dell’Olimpico. Le immagini salienti del match di Champions League dei giallorossi

ROMA-CHELSEA HIGHLIGHTS E GOL – E’ iniziata Roma-Chelsea, bellissima e affascinante sfida della quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Il valore della partita è aumentato ancor di più dopo il pareggio 3-3 di Stamford Bridge, con Edin Dzeko che è riuscito a stregare il pubblico londinese. La squadra di Di Francesco è reduce dalla tripla vittoria di misura contro Torino, Crotone e Bologna e ora vuole continuare a lottare ad altissimi livelli sia in campionato che nella massima competizione europea. E contro Antonio Conte serve una prestazione di livello assoluto.

ROMA-CHELSEA 1-0 HIGHLIGHTS E GOL: SUBITO EL SHAARAWY – Dopo quaranta secondi la Roma passa subito in vantaggio contro il Chelsea: ci pensa Stephan El Shaarawy, che beffa Courtois e regala una gioia immensa ai giallorossi. Assist del solito Edin Dzeko.

ROMA-CHELSEA 2-0 HIGHLIGHTS E GOL: RADDOPPIA IL FARAONE – Assist splendido di Radja Nainggolan e la Roma raddoppia: Courtois ancora battuto, i giallorossi trovano il 2-0 al 36′ ancora con lo strepitoso El Shaarawy.

ROMA-CHELSEA 3-0 HIGHLIGHTS E GOL: IL TRIS DI PEROTTI – Al 63′ la Roma trova il tris con lo straordinario Diego PerottiHazard perde palla, riparte Kolarov che serve Perotti: il giocatore ex Genoa supera il suo diretto e fa partire un destro meraviglioso dalla distanza che si insacca alle spalle dell’estremo difensore del Chelsea.

Per rivedere tutti i gol e gli highlights potete cliccare sulla nostra pagina dedicata: Highlights Serie A