2014

Conte da Sampdoria e Genoa: «Due esempi da seguire»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico dell’Italia: «Puntano sui giovani, il nostro futuro»

ITALIA CONTE SAMPDORIA SERIE A GENOA – L’invito di Sinisa Mihajlovic è stato raccolto da Antonio Conte, che questa mattina si è recato a Bogliasco, al centro sportivo della Sampdoria: «Con Sinisa siamo amici – taglia corto Conte – e il suo invito ci ha fatto piacere. Il fatto che in molti ci chiamino significa che fa piacere averci. Scherzi a parte, il tempo è quello che è: oggi pomeriggio andrò a Pegli, dal Genoa, e poi ci mancheranno ancora otto squadre».

ESEMPI – Per i blucerchiati, ieri, è arrivata la prima sconfitta in campionato, alla nona giornata. Mentre il Genoa è riuscito a battere, in pieno recupero, la capolista Juventus: «Genoa e Sampdoria stanno diventando due realtà importanti per il nostro campionato e visto che stanno puntando sui ragazzi sono destinate a crescere in futuro e questo è molto importante per il calcio italiano. 18 novembre a Genova? Contro l’Albania ci aspettiamo tanta gente al campo, dobbiamo stare vicini a questa popolazione, che già in passato ha dimostrato di avere la forza di risollervarsi».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.