2014

Conte: «Nazionale come un piccolo club»

Pubblicato

su

Le parole di Conte dopo aver visitato i centri sportivi di Milan e Inter

CONTE NAZIONALE ITALIAAntonio Conte, nuovo commissario tecnico della nazionale italiana, ha fatto visita nelle ore scorse ai ritiri di Inter e Milan. Poco fa ha finito la sua giornata in quello dei nerazzurri dopo aver parlato anche con il tecnico Walter Mazzarri e ha parlato con i colleghi di Inter Channel, di seguito trovate le parole del mister salentino.

LAVORO«L’intento è quello di cercare di far diventare anche la Nazionale un piccolo club, bisognerà dunque rispettare le volontà delle società italiane ma anche venire incontro a quelle della nazionale stessa. I contatti migliorano i rapporti, e ne abbiamo bisogno perché il momento è difficile. Per adesso ci pare già abbastanza visitare i giocatori nei relativi club, ci accontentiamo di questo. Dal prossimo raduno inizieremo a lavorare sul campo» ha detto mister Conte.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.