Nazionali

Coppa d’Africa, rissa tra Marocco e Congo: la Caf apre un’indagine

Pubblicato

su

Le ultime su quanto successo nella sfida della fase a gironi della Coppa d’Africa tra Marocco e Congo. I dettagli

La partita tra Marocco e Congo della fase a gironi di Coppa d’Africa ha lasciato strascichi importanti. Al termine dei 90 minuti è infatti scoppiata una violenta discussione tra il ct marocchino Walid Regragui e Chancel Mbemba, capitano del Congo. La situazione non è migliorata neanche al rientro negli spogliatoi dopo il definitivo 1-1, con En-Nesyri che ha cercato di aggredire gli avversari. Per questo la CAF ha deciso di aprire un’indagine sull’accaduto.

COMUNICATO«La CAF ha aperto un’indagine contro la Federcalcio marocchina e la Federcalcio congolese a seguito degli incidenti accaduti al termine della partita tra Marocco e Repubblica Democratica del Congo, sfida valida per la CAF Africa Cup of Nations, Costa d’Avorio 2023. La CAF non rilascerà ulteriori commenti su questo argomento fino al completamento delle indagini».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.