2014

Coppa Italia, ottavi di finale: Udinese – Inter, probabili formazioni

Published

on

COPPA ITALIA UDINESE INTER PROBABILI FORMAZIONI – Una sola tra UdineseInter potrà ottenere un posto ai quarti di finale di Coppa Italia. Posto che bianconeri e nerazzurri si giocheranno questa sera, nella sfida in programma alle 21 in terra friulana. L’Udinese dovrebbe schierarsi con una formazione molto simile a quella titolare, con la presenza del brasiliano Maicosuel assieme a Bruno Fernandes alle spalle di capitan Di NataleNaldo sarà titolare al centro della difesa, che tornerà a essere a tre, con BastaGabriel Silva schierati da esterni di centrocampo.

Inter che ritrova Milito da titolare dopo undici mesi, e che propone Kovacic come spalla più vicina al cannoniere argentino. ZanettiNagatomo saranno gli esterni di centrocampo, con Guarin che giocherà a causa della squalifica che lo fermerà in campionato e Mudingayi che tornerà da titolare davanti alla difesa, che sarà comandata da un altro rientrante di lusso, Walter Samuel.

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-4-2-1): Brkic; Naldo, Danilo, Heurtaux; Basta, Pinzi, Badu, Gabriel Silva; Bruno Fernandes, Maicosuel; Di Natale.
INTER (3-5-1-1): Carrizo; Campagnaro, Samuel, Andreolli; Zanetti, Guarin, Mudingayi, Kuzmanovic, Nagatomo; Kovacic; Milito.

Exit mobile version