2014

Coppa Italia, show di Di Natale: Ternana spazzata via

Pubblicato

su

Poker del capitano bianconero: standing ovation del Friuli per lui

UDINESE COPPA ITALIA DI NATALE – Immensamente Antonio Di Natale. Il capitano bianconero firma un poker di assoluto prestigio, con il quale l’Udinese manda al tappeto la Ternana, nel match valido per il terzo turno di Coppa Italia. Straordinaria la gara di Totò, che, alla fine della scorsa stagione, aveva pensato anche al ritiro: il nuovo anno è iniziato nel migliore dei modi.

KO – Gara, di fatto, già chiusa nel primo tempo: una tripletta di Di Natale manda le squadre al riposo sul 3-1 (per gli umbri gol di Ceravolo). Nella ripresa, prosegue lo show dell’attaccante napoletano, che timbra il quarto gol personale e poi lascia il campo, accolto da una standing ovation. Prima, però, c’è tempo per il pokerissimo: Pinzi guadagna un calcio di rigore, che Thereau trasforma, chiudendo la gara.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.