2014

Coppa Italia, Zii Esposito: «Genny ‘a carogna’ ha soccorso nostro nipote»

Pubblicato

su

COPPA ITALIA FERITO GENNY NAPOLI ESPOSITO –  Giuseppe e Francesco Esposito sono gli zii di Ciro, ragazzo rimasto vittima del colpo della pistola emesso da un delinquente romano, che come tutti i parenti stanno attendendo davanti la clinica “San Pietro” per accogliere le notizie riguardanti la salute del giovane napoletano. Come riporta “leggo.it”, i parenti del ferito rivelano un retroscena interessate riguardo a Genny “a carogna”, personaggio contro cui nelle ultime ore si sono concentrate le invettive di tutto un popolo.

PRIMO SOCCORRITORE –  Ecco le dichiarazioni degli zii di Esposito«Sono state dette un mucchio di sciocchezze su mio nipote solo perchè abita e lavora a Scampia. Lui è un ragazzo onesto e laborioso. Noi possiamo sperare solo in un miracolo. Ma la cosa più paradossale è che anche il suo aggressore ora è ricoverato proprio qui, nello stesso ospedale dove mio nipote sta lottando per sopravvivere. Vogliamo precisare una cosa, per amore della verità. Proprio questo Genny  ‘a carogna’ è stato il primo a dare soccorso a Ciro».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.