2014

Corini: «Juventus, daremo battaglia»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico del club clivense in conferenza stampa

CHIEVO CONFERENZA STAMPA CORINI – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del debutto in campionato contro la Juventus, mister Eugenio Corini ha presentato la sfida contro la squadra di Massimiliano Allegri: «Affronteremo un avversario straordinario, che ha stravinto nella scorsa stagione, nonostante ci fosse un avversario forte come la Roma. C’è un nuovo allenatore, ma la struttura della squadra è la stessa, anzi si è rinforzata con Evra, Romulo, Morata, anche se non sarà a disposizione. Noi, invece, abbiamo provato a cambiare molto per dare una scossa all’ambiente e la società ha fatto un grande lavoro. Ora dobbiamo diventare squadra», ha dichiarato l’allenatore del Chievo Verona.

BATTAGLIA – Non parte sconfitto Corini, che ha invece suonato la carica: «La Juventus vorrà giocare con la difesa a quattro, ma saremo pronti anche se dovessero cambiare sistema di gioco. Siamo pronti a dar battaglia ai campioni d’Italia in carica. Sono molto contento del ritiro, abbiamo lavorato molto sulla preparazione atletica ed ho cercato di trasmettere le mie idee tattiche».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.