2015

Corriere Fiorentino: Montella, strigliata alla squadra

Pubblicato

su

Il tecnico ha tenuto a colloquio i giocatori

Uno scivolone pesante, che potrebbe compromettere la qualificazione in Europa League per la prossima stagione. La Fiorentina, reduce dal successo in Europa League sulla Dinamo Kyev, è caduta ancora tra le mura amiche, contro una squadra ben al di sotto in classifica: dopo il Verona, anche il Cagliari ha espugnato il Franchi.

STRIGLIATA – Secondo quanto riferito dal Corriere Fiorentino, alla ripresa degli allenamenti Vincenzo Montella ha voluto strigliare la squadra. Secondo, ovviamente, quello che è il suo stile: niente urla, ma toni molto decisi. «Avete avuto quell’atteggiamento perché forse non mi sono fatto capire?» ha chiesto il tecnico viola ai giocatori. Per Gomez e compagni, adesso, si prospetta una settimana di fuoco: Juventus a Torino, poi Cesena in casa, a pochi giorni dalla semifinale di andata contro il Siviglia in Europa League. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.