2014

Corriere Mercantile: due ruoli per Spinelli?

Pubblicato

su

Il preparatore dei portieri del Genoa potrebbe fare lo stesso in Nazionale

GENOA SPINELLI ITALIA – Alla fine potrebbe andare in Nazionale pur rimanendo al Genoa: è la storia dello storico preparatore dei portieri rossoblu Gianluca Spinelli, uno di quelli che è stato chiamato dal nuovo c. t. della Nazionale Antonio Conte per far parte del nuovo staff azzurro. La novità di oggi, scrive il Corriere Mercantile, è che non è detto che il preparatore debba per forza lasciare il proprio attuale incarico rossoblu nello staff di Gasperini

DOPPIO INCARICO – Spinelli infatti dovrebbe rimanere comunque a tempo pieno nello staff rossoblu, dividendosi però anche tra ritiri azzurri e stage nei periodi di pausa del campionato: difficile, ma non impossibile in effetti. Ci sono comunque altre alternative al rossoblu nella lista di Conte, staremo a vedere cosa succederà. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.