2015

CorSera: Milan, Inzaghi al capolinea

Pubblicato

su

L’allenatore rossonero a un passo dall’esonero a fine stagione

Può dirsi quasi ufficialmente conclusa l’avventura di Filippo Inzaghi sulla panchina del Milan: con la sconfitta di ieri contro l’Udinese il tecnico rossonero è un passo dall’esonero, che non avverà chiaramente subito (non avrebbe molto senso a sei giornate dalla fine del campionato e con nessun obiettivo ormai più alla portata), ma alla fine della stagione. Per Inzaghi è stato fatale il tracollo di ieri, ma più di tutto la prestazione assolutamente deludente contro una squadra, quella friulana, che quest’anno non ha brillato per il gioco.

THE END – A fine stagione, riporta oggi il Corriere della Sera, per Filippo Inzaghi arriverà l’esonero, ormai praticamente già incartato dalla dirigenza che fino all’ultimo aveva provato a credere in lui. Gli ultimi positivi risultati avevano fatto un po’ sperare che l’allenatore rossonero riuscisse a raddrizzare la barca, ma la sconfitta di ieri di fatto ha rovinato ogni piano e ha gettato alle ortiche tutto il lavoro svolto. Si cerca adesso un sostituto, ma come già spiegato, all’orizzonte c’è da chiarire prima di tutto la situazione societaria del club.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.