2015

CorSera: Thohir convinto, per l’Inter serve Tourè

Pubblicato

su

Le mosse di mercato nerazzurro in vista della prossima stagione

Cambio di rotta in casa Inter: Erick Thohir ha corretto in corsa le strategie per il club nerazzurro rispetto a quanto immaginato un anno fa, quando il leitmotiv delle campagne di rafforzamento nerazzurre vertevano principalmente su giovani talenti da scoprire e valorizzare per costruire con calma la squadra. Tuttavia, le prestazioni e le diverse situazioni che ha vissuto l’Inter in stagione, hanno fatto sì che Thohir capisse quanto sia necessario puntare su calciatori di tutt’altre caratteristiche, che abbiano l’esperienza di guidare il gruppo nei momenti più difficili della stagione.

LE ULTIME – E, di convesso, riuscire a reggere la pressione di giocare con la maglia di un club come l’Inter e davanti ad un pubblico esigente come a San Siro. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, dunque, Thohir avrebbe rassicurato Mancini per quel che riguarda Yaya Tourè: l’operazione appare possibile con la cessione di alcuni giocatori e un aumento dei ricavi, anche se il Manchester City non lo lascerà partire a zero e l’ingaggio del calciatore è oneroso. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.