2015

CorSera: Yanga-Mbiwa reinventato terzino

Pubblicato

su

Garcia sposta il difensore: a Torino agirà sulla destra

Stagione altalenante quella di Yanga-Mbiwa con la maglia della Roma: il centrale arrivato dal Newcastle in estate ha vissuto sia momenti positivi, soprattutto nella prima fase del campionato, che periodi di appannamento e adesso lo stesso difensore spera di rilanciarsi nelle ultime giornate dando una mano ai giallorossi nella difesa del secondo posto. L’edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma su Yanga-Mbiwa dal punto di vista del ruolo in campo, agli ordini di Garcia, sostenendo possibili novità inattese in tal senso.

A SORPRESA – Anziché come difensore centrale, infatti, Yanga-Mbiwa potrebbe essere impiegato come terzino destro contro il Torino, nella prossima sfida che attende i giallorossi in campionato. Torosidis e Maicon non ci saranno, Florenzi invece potrebbe giocare in posizioni a lui più congeniali, e quindi più offensive, e Yanga-Mbiwa sarebbe dunque pronto ad agire più largo sulla destra, pur mantenendo le proprie caratteristiche prettamente difensive. Un’arma in più, insomma, per sopperire alle tante assenze.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.