Fiorentina News

Corvino: «Ci aspettiamo di più dai riconfermati. Badelj? Migliorerà»

Pubblicato

su

Pantaleo Corvino, direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina, ha commentato lo 0-0 con l’Atalanta e ha parlato dei senatori Borja Valero e Badelj

La Fiorentina continua a non ingranare. I viola hanno pareggiato per 0-0 contro l’Atalanta e al termine della sfida Pantaleo Corvino, direttore generale dell’area tecnica viola, ha commentato lo scialbo pareggio interno contro la Dea ai microfoni di “Sky Sport“: «Dopo 7 risultati utili consecutivi era arrivata la sconfitta contro il Torino. Oggi non abbiamo perso, è arrivato un pareggio. Credo che bisogna ritrovare il giusto equilibrio per trovare la continuità. In estate abbiamo trattenuto alcuni calciatori e sicuramente ci aspettavamo di più dai giocatori riconfermati e siamo convinti che questi risultati sono figli di un periodo no, che la squadra sta attraversando».

IL COMMENTO – Prosegue Corvino: «Io credo che usciremo fuori da questa situazione con il lavoro. Badelj e Borja Valero? Tutti possono attraversare un momento negativo. Io sono convinto che chi ha fatto emozionare i nostri tifosi negli ultimi anni tornerà a giocare ai suoi livelli. Giocare male e vincere? Noi abbiamo perso solo due volte in questo inizio di campionato, di cui una contro la Juventus. Dietro abbiamo trovato compattezza ed equilibro, ora dobbiamo trovare l’equilibrio in attacco».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.