Corvino: «Ci aspettiamo di più dai riconfermati. Badelj? Migliorerà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Corvino: «Ci aspettiamo di più dai riconfermati. Badelj? Migliorerà»

Pubblicato

su

corvino fiorentina

Pantaleo Corvino, direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina, ha commentato lo 0-0 con l’Atalanta e ha parlato dei senatori Borja Valero e Badelj

La Fiorentina continua a non ingranare. I viola hanno pareggiato per 0-0 contro l’Atalanta e al termine della sfida Pantaleo Corvino, direttore generale dell’area tecnica viola, ha commentato lo scialbo pareggio interno contro la Dea ai microfoni di “Sky Sport“: «Dopo 7 risultati utili consecutivi era arrivata la sconfitta contro il Torino. Oggi non abbiamo perso, è arrivato un pareggio. Credo che bisogna ritrovare il giusto equilibrio per trovare la continuità. In estate abbiamo trattenuto alcuni calciatori e sicuramente ci aspettavamo di più dai giocatori riconfermati e siamo convinti che questi risultati sono figli di un periodo no, che la squadra sta attraversando».

IL COMMENTO – Prosegue Corvino: «Io credo che usciremo fuori da questa situazione con il lavoro. Badelj e Borja Valero? Tutti possono attraversare un momento negativo. Io sono convinto che chi ha fatto emozionare i nostri tifosi negli ultimi anni tornerà a giocare ai suoi livelli. Giocare male e vincere? Noi abbiamo perso solo due volte in questo inizio di campionato, di cui una contro la Juventus. Dietro abbiamo trovato compattezza ed equilibro, ora dobbiamo trovare l’equilibrio in attacco».