Hanno Detto

Crespo al Milan: «Vendicatemi ad Anfield. Scudetto? I rossoneri ci sono»

Pubblicato

su

Hernan Crespo si è soffermato in un’intervista sulla prima in Champions dei rossoneri: il Liverpool è una ferita ancora aperta

Hernan Crespo ha ricordato a La Gazzetta dello Sport l’amara finale di Istanbul persa contro il Liverpool. E ha chiesto vendetta ai ragazzi di Stefano Pioli.

IL RICORDO DELLA FINALE PERSA – «A Istanbul feci una doppietta e alla fine del primo tempo vincevamo 3-0. Poi subimmo un’assurda rimonta e perdemmo ai rigori. Non ho mai dimenticato quella notte, per me è una ferita che si riapre».

LA RICHIESTA AI ROSSONERI – «Lancio un appello ai ragazzi di Pioli: regalatemi la rivincita battendo il Liverpool ad Anfield. Fate vedere chi è il Milan. So che i rossoneri nel 2007 hanno già consumato la vendetta prendendosi la Champions proprio contro i Reds, ma ribadire la propria superiorità non fa mai male».

SCUDETTO – «Milan pronto? Prontissimo. Anche se non favorito e se altri hanno speso di più. I rossoneri hanno fatto una campagna intelligente. D’altronde, il mio amico Maldini di calcio se ne intende parecchio e, se guardate il gruppo che ha messo insieme, ne avrete la conferma».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.