2014

Crisetig sprona il Cagliari: «Iniziamo col piede giusto»

Pubblicato

su

Il centrocampista ha parlato questa mattina in vista della 1^ di campionato

CAGLIARI CRISETIG SASSUOLO – Oggi il Cagliari è stato ospite presso il Lido del Finanziere di Quartu Sant’Elena per le Mini Olimpiadi Interforze, alle quali hanno partecipato 130 bambini e gli atleti Olimpia Onlus. Ecco le dichiarazioni rilasciate questa mattina dal neo-arrivato, il centrocampista scuola Inter, Lorenzo Crisetig, che ha parlato dell’impatto con i metodi di Zeman.

VERSO IL SASSUOLO – Queste le sue parole: «Stiamo lavorando tanto per assimilare i concetti di mister Zeman, ancora non siamo al 100%. Sabato si è cominciato a vedere qualcosa, fa piacere vedere i primi frutti di tanto lavoro L’impatto col pubblico del Sant’Elia è stato molto bello, la spinta della nostra gente è stata un motivo in più per la prestazione. Domenica contro il Sassuolo ci aspetta una sfida interessante, entrambe le squadre vorranno iniziare il campionato col piede giusto.»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.