2014

Croce: «Genoa? Campo ai limiti della praticabilità»

Pubblicato

su

Continua il centrocampista azzurro: «Abbiamo giocato una grande partita ottenendo un punto importante per noi»

EMPOLI CROCE – Una delle sorprese di questo avvio di stagione in Serie A, per posizionamento in classifica e per l’ottimo gioco espresso fino adesso, è rappresentata dall’Empoli guidato da Maurizio Sarri. Anche ieri a Marassi contro il Genoa, gara terminata 1-1, gli azzurri hanno evidenziato grande qualità, nonostante un campo ai limiti della praticabilità come riporta Daniele Croce: «Campo difficile per il contorno ed anche per il terreno: ai limiti della praticabilità, il che valeva anche per i nostri avversari».

«NESSUNO CI HA MESSO SOTTO» – Continua il centrocampista azzurro ai microfoni della tv ufficiale toscana: «Abbiamo giocato una grande partita ottenendo un punto importante per noi. Nessuno, e questa è la cosa bella, è ancora riuscito a metterci sotto: abbiamo mostrato che non conta solo il livello fisico o quello tecniche. Gol di Tonelli? Per noi c’era anche il gol di Maccarone che era regoalre, come l’azione del rigore su di lui, abbastanza netto»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.