2014

Croce in mixed zone: «Grande risultato»

Pubblicato

su

Parla Croce dopo Genoa – Empoli

GENOA EMPOLI CROCE SERIE A – E’ finita uno a uno a Marassi ieri sera. Il Genoa padrone di casa ha impattato tra le polemiche con l’Empoli, giunto al quinto risultato utile di fila. Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova si è conclusa la settima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 e alla fine dell’incontro si è presentato ai microfoni dei giornalisti in zona mista l’empolese Daniele Croce, di seguito le sue parole.

DICHIARAZIONI – «Il campo ci ha un po’ penalizzato visto che basiamo il gioco sul palleggio. Abbiamo fatto una grande partita e un grande risultato. La cosa bella e importante è che in nessuna di queste sette gare non siamo mai stati messi sotto per davvero. Facciamo cose importanti da due o tre anni, ci sono altri valori oltre al fisico e alla tecnica e questo si vede. Si parla di episodi che condizionano le partite, il gol di Maccarone secondo me poteva starci così come il rigore per loro» ha detto Croce.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.